Convegno "Dal Patto All'Azione. Strumenti attuativi e monitoraggio delle politiche energetiche"

e2B Consulting srls parteciperà al Convegno "Dal Patto All'Azione. Strumenti attuativi e monitoraggio delle politiche energetiche" il prossimo 27 Ottobre a Savona. Interverranno l'Ing. Pierluigi Fecondo che si occuperà degli Aspetti tecnici e operativi del Progetto ELENA "PROSPER" e l'Avv. Nicola Di Giampaolo che si affronterà il tema dei Contratti EPC e aspetti giuridici del Progetto ELENA "PROSPER".

e2B Consulting srls si aggiudica in via definitiva l'appalto per il servizio di supporto e assistenza nell'ambito del programma ELENA - PROGETTO FABER della Provincia di Bergamo, finanziato dalla Banca Europea per gli Investimenti (BEI).

e2B Consulting srls ottiene l'incarico dalla Provincia di Chieti per l' esecuzione dei servizi di consulenza e advisoring per le attività di conclusione del progetto ELENA "Chieti ToSuppwards 2020" 

La nostra società si occuperà in particolare della gestione di importanti attività per la realizzazione delle procedure di gara per l'affidamento dei servizi di Illuminazione Pubblica dei Comuni che hanno aderito al progetto.

L'incarico prevede inoltre il supporto alle attività di rendicontazione finale del progetto comunitario, che si è ufficialmente concluso il 31 Dicembre 2015. 

Si sono svolti il 10 e 11 Novembre 2015 gli incontri tecnici del Progetto PROSPER con i comuni della Provincia di Savona, per la presentazione e il cronoprogramma delle attività. La tre giorni ha visto impegnato tutto lo staff della e2B Consulting srls a supporto del personale della Provincia di Savona, facendo tappa a Savona, Alassio e Millesimo.