Convegno "Efficienza energetica nel settore pubblico Europa chiama Italia PARIDE e i progetti di eccellenza in Italia".

e2B Consulting srls parteciperà al Convegno "Efficienza energetica nel settore pubblico Europa chiama Italia PARIDE e i progetti di eccellenza in Italia" che si terrà il prossimo 17 Settembre 2018 alle ore 9.00 presso la Sala Polifunzionale della Provincia di Teramo. Interverrà alle ore 12.20 l'Avv. Nicola Giampaolo con un intervento  dal titolo "Il progetto Togheter 2020" relativo all'esperienza maturata nell'ambito della consulenza legale per la Città Metropolitana di Torino.

e2B Consulting srls curerà il coordinamento tecnico gestionale e lo sviluppo delle attività nell'ambito del Progetto Europeo "ForBioEnegy" per il Dipartimento Regionale dello Sviluppo Rurale e Territoriale della Regione Siciliana.

e2B Consulting srls curerà, attraverso l'apporto professionale dei propri soci Nicola Giampaolo, Pierluigi Fecondo e Paolo Castrignanò, le attività di consulenza e advisoring giuridico, tecnico e di comunicazione del Progetto ELENA 4CPS&E(For Castro Pretorio Smart and Efficient).

 

e2B Consulting srls si è aggiudicata, con il migliore punteggio per l'offerta tecnica presentata, la gara della Provincia di Brescia per il  Servizio di Supervisore del Progetto Provinciale di Illuminazione Pubblica per un periodo di 3 anni, rinnovabile di altri 3 anni. Grazie a questo ulteriore importante incarico, la nostra società consolida il proprio ruolo di player di rilevanza nazionale nel settore dell'advisoring e consulenza nel campo dei servizi energetici per gli Enti Pubblici.