e2B Consulting srls, a partire da un'attenta e puntuale analisi dei fabbisogni energetici e di utilizzo dell'utenza, cura tutte le fasi della progettazione degli impianti tecnologici negli edifici improntata secondo i principi della massima efficienza energetica e dell’uso di fonti energetiche rinnovabili. Oltre agli aspetti squisitamente tecnici della progettazione, lo Studio copre anche le necessità legate  all’espletamento di tutte le pratiche presso i vari enti territorialmente competenti, in materia di sicurezza e contenimento dei consumi energetici.

e2B Consulting srls affianca i propri clienti anche nelle fasi di realizzazione delle opere progettate, offrendo consulenza e assistenza per la Direzione dei Lavori, il Collaudo e la messa in esercizio, il monitoraggio nel tempo per la verifica dei livelli prestazionali garantiti.

Contattateci per scoprire tutti i nostri servizi dedicati ai vari ambiti della progettazione e consulenza impiantistica per edifici civili e industriali, per il terziario e per l'industria.

Certificazioni