Great things in business are never done by one person. They're done by a team of people."

(Steve Jobs, 2003)

Il team della nostra società è costituito dai tre soci fondatori, il Dott. Paolo Castrignanò, l'Ing. Pierluigi Fecondo, l'Avv. Nicola Giampaolo, oltre ad una serie di collaboratori interni e consulenti esterni.

Il gruppo di lavoro è organizzato attraverso una struttura flessibile e integrata, in grado di assicurare il coinvolgimento e la gestione di competenze multidisciplinari e dispone di diverse "seniority" e con aree di competenza, expertise e skills differenti.

Sulla base delle esigenze espresse di volta in volta dai nostri clienti, sono state definite 3 aree funzionali (giuridica, amministrativo-contabile e tecnica), cinque aree di competenza (legale, amministrativa, contabile, tecnico-ingegneristica, project management) e due livelli di seniority (Esperto Senior con un esperienza superiore a 5 anni ed Esperto Junior con un esperienza inferiore ai 5 anni.

La struttura organizzativa multilivello così composta permette di identificare:

  • un livello di indirizzo e coordinamento (composta dal Coordinatore di Progetto e dal Capo Progetto) che ha il compito principale, oltre al monitoraggio del rispetto degli obiettivi e tempi di progetto, di assicurare l’utilizzo dello stesso approccio metodologico da parte dei diversi professionisti impiegati nel progetto aventi competenze e expertise diverse tra di loro e l’omogeneità di formato e di qualità dei contenuti nella redazione dei documenti di progetto;
  • un livello operativo (formato dai 3 team su indicati per le Aree di Intervento) il cui ruolo principale è quello di realizzare le attività di progetto previste secondo metodologia e strumenti operativi elaborati dall’area di indirizzo e coordinamento.

Certificazioni